🚚 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 29,90 € 🚚

Adriatic Games 2017: ottima performance per gli Atleti CrossFit Roveri griffati Enecta

    INDICE

Si sono chiusi nel weekend gli Adriatic Games 2017, manifestazione giunta alla sua quarta edizione, è la competizione estiva di riferimento in Italia per tutti gli amanti del Crossfit.

Atleti provenienti da tutta la penisola, in rappresentanza di cento Team, dopo aver superato le qualifiche hanno preso parte alle gare che si sono tenute a Pesaro, presso la Zona di Baia Flaminia.

I Team presenti in questa edizione erano composti da due uomini e una donna, i migliori d’Italia, si sono sfidati nelle Categorie Scaled, Rx e Master.

L’evento è stato organizzato dall'Associazione On Stage, in collaborazione con Crossfit Pesaro e Crossfit RMG con partner come: Xenios Usa, Reebok, Denver Bag, Skullfit, Marinelli Cucine, Big One Evolution & more.

Agli Adriatic Games era presente anche il Team Crossfit Roveri di Bologna con i propri atleti griffati Enecta.

Il trio composto da Nausica Foroni, Alino Bucci e Valerio De Checchi ha dimostrato durante le gare un grande affiatamento di Team confermandosi atleti di alto livello.

Infatti nella sfida dei sessanta Team, il trio proveniente da Bologna si è piazzato con un ottimo quattordicesimo posto.

Prima degli Adriatic Games Nausica Foroni è stata protagonista a Monopoli, agli Southern Warriors, la due giorni di Crossfit, cui hanno preso parte oltre quattrocento atleti dove ha ottenuto il quarto posto di categoria.

Il prossimo appuntamento con il Crossift saranno i Reebok Crossfit Games 2017, ci sarà ancora una gara in Team, cui prenderà parte Jack Colomba, atleta di punta del Team Crossfit di via Roveri.

 

CTA Guida CBD banner OLIO

 

ARTICOLI CORRELATI

Olio di Canapa per Cani e Gatti: utilità ed utilizzo

Premium Hemp Oil può essere un prodotto efficace anche per Cani e Gatti?La risposta è sicuramente...

CONTINUA A LEGGERE

Brixia Throwdown 2018: ottima performance per il Team CrossFit Roveri

CONTINUA A LEGGERE

Cannabis Terapeutica: prezzi 'imposti' per i Farmacisti e Terapie a rischio

Si è tenuta ieri a Firenze la conferenza stampa convocata da SIRCA sulla tortuosa vicenda della ...

CONTINUA A LEGGERE