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Alimentazione e Olio di CBD: cosa mangiare per aumentare massa muscola

L'Olio di Canapa è ricco di acidi grassi essenziali e può essere un elemento in più da integrare nella dieta, uno dei prodotti con il più alto apporto di proteine

Luglio 10, 2017
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Aumentare la massa muscolare è l’obiettivo di molti sportivi, di Body Builder che preparano le gare ma non solo, in molti Sport, e ovviamente dipende dai singoli casi, si avverte la necessità dell’aumento della massa muscolare.

Di seguito, senza l’obiettivo di proporre una dieta, indichiamo alcuni prodotti che a tavola contribuiscono ad aumentare la massa del nostro corpo.

1 - I fiocchi di latte ed il latte intero, dove le proteine aiutano alla costruzione del muscolo mentre i grassi, carboidrati e lattosio aiutano a ricaricare il glicogeno nel muscolo e quindi viene massimizzata la crescita muscolare.

2 - Noci, Mandorle, Noci Brasiliane ma più in generale la frutta guscio rappresentano un ottimo fornitore di grassi e proteine essenziale per la costruzione della massa muscolare.

3 - L'olio di canapa è ricco di acidi grassi essenziali e può essere un elemento in più da integrare nella nostra dieta. Rappresenta uno dei prodotti con il più alto apporto di proteine, ed è ricco di Omega 3 ed Omega 6. Per un aiuto proteico, è possibile anche sciogliere un paio di cucchiai di farina di canapa in un bicchierone d'acqua, in questo modo, otteniamo un ottimo integratore proteico naturale. L'Olio di Canapa con il CBD può essere integrato a questi alimenti citati, aggiungendo alcune gocce di Olio completeremo in maniera importante la dieta alimentare.

 

 

4 - Le Uova intere sono un’ottima fonte di proteine e grassi. Tuttavia le uova contengono anche alti livelli di colesterolo salutare ma almeno che non consumiamo una quantità esagerati di uovo, questi grassi saturi non sono un problema ma contribuiscono al raggiungimento del nostro obiettivo.

5 - Le patate dolci, piene di carboidrati, sono ottime per far crescere la massa muscolare. Gustose da mangiare possono essere accompagnate come contorno o rappresentare un piatto in più da consumare.

6 - L’avena è un’ottima fonte di carboidrati complessi, oltre ad offrire una fonte di grassi e calorie assicura anche energia nel lungo termine, perfetti da assumere prima di un lungo allenamento o una gara.

 

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Tag: CBD , Enecta , Health , Hemp , News , Recovery , Relaxing , Sport , Stress , Support
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