page loader

Canada, la Marijuana sarà coltivata in Aeroporto

"Il Canada è leader mondiale nella Cannabis medica e sarà leader mondiale anche nella Cannabis consumer" Quanto produrrà? A regime 100.000 kg l'anno

Febbraio 07, 2017
| | |
150 Likes
| Condivisioni:
Image Carousel

 

Una struttura di 75.000 mq quadri a ridosso dell’International Airport di Edmond, Canada. Per rendere l’idea qualcosa grande come nove campi di calcio in cui sarà coltivata marijuana.
 
"Il Canada è il leader mondiale nella cannabis medica e ci sarà il leader mondiale nella cannabis consumer", ha detto lo scorso dicembre Cam Battley, annunciando il progetto che si svilupperà in collaborazione con l’Azienda che gestisce l’Edmond International Airport.
 
I numeri parlano di una ipotesi di domanda paria circa tre milioni di canadesi pronti ad acquistare Cannabis per un giro d’affari che va oltre i confini canadesi.
 
All’interno della struttura, che dovrebbe essere pronta in ottobre, lavoreranno a pieno regime 200 persone. Coloro che vorranno acquistare la Cannabis potranno farlo solo per posta elettronica e non posso essere venduti nei negozi, per cui l’impianto in costruzione non avrà un suo punto vendita.
 
L’idea dell’azienda è quella di un e-commerce in cui attraverso una App è possibile gestire gli ordini, diventando una sorta di ‘Amazon’ della Cannabis. Avviene tutto all’interno della struttura da dove partono le richieste dei “cannabis consumer”.
 
Heather Hamilton, portavoce dell’Edmond Airport, ha espresso parole positive sul progetto che avrà anche uno sviluppo occupazionale con l’impiego di circa duemila perosne.

 

Quanto produrrà? A regime l’impianto dovrebbe essere in grado di produrre più di 100.000 chilogrammi di cannabis ogni anno, una cifra che appare spropositata ma l’industria della Cannabis, in generale, in questo momento vede un futuro in crescita, ed investe nella produzione.

Si considera che nel prossimo futuro in Canada ci sarà un aumento del 10% mensile in materia di prescrizione della Cannabis.

Questo innovativo impianto che appare fantascienza se ad esempio si guarda all’Italia e su come viene affrontato il tema Cannabis entrerà in funzione nel 2018.

Sarà il più avanzato e automatizzato impianto mai realizzato al mondo insieme ad un Aeroporto Internazionale.

 

Approfondisci il Tema

 - Health Canada will allow patients the right to medical cannabis growing

- Cannabis Terapeutica: cresce la domanda in Europa

- Cannabis, quali sono le temperature di Vaporizzazione?

Tag: appa , canada , Canapa , cannabis , CBD , Enecta , Hemp , industry , italy , marijuana , News , Support , thc , usa , work
Lascia un commento

I vostri commenti saranno moderati prima di essere pubblicati