page loader

Enecta, come acquistare CBG (Cannabigerolo) online?

Un prodotto di qualità è frutto di ceppi di Canapa accuratamente selezionati

Agosto 02, 2018
| | |
150 Likes
| Condivisioni:
Image Carousel

 

 

Oggi sul web è possibile acquistare Cannabigerolo, gli utenti hanno una scelta ampia di prodotti tra i quali scegliere, tuttavia con un’offerta così ampia diventa altrettanto difficile scegliere un prodotto affidabile, soprattutto per chi non ha molte informazioni sugli estratti di Cannabis. Chi per la prima volta cerca di acquistare questi prodotti di quale criteri deve tenere conto?


Come scegliere CBG di qualità?

In molti presentano certificazioni redatte da laboratori tuttavia l’elemento che spesso fa la differenza nella presentazione del prodotto al pubblico è la reale presenza di CBG e la garanzia di questa reale presenza di cannabigerolo.

Reale concentrazione CBG

Se prendiamo un prodotto Enecta di riferimento come potrebbe essere ad esempio l’Olio, al suo interno troviamo 500 mg effettivi di CBG non parliamo di 500 mg di estratto di Canapa ma proprio di 500 mg di principio attivo.

Piantagioni e Filiera del prodotto, dove nasce il CBG?

Sul mercato esiste la possibilità di acquistare Premium Oil al CBG da svariate aziende e quasi tutte dichiarano di aver “estratto” il proprio Olio da piantagioni biologiche con determinati processi.

Un prodotto di qualità è frutto di ceppi di Canapa accuratamente selezionati che producono alte concentrazioni di CBG, le piante devono avere un buon terreno in cui crescere, un binomio inscindibile per trovare un risultato finale ottimale.


 
 

Affidabilità Azienda 

Verificare l'affidabilità dell’Azienda da cui siete interessati acquistare significa innanzitutto capire da quanto questa opera sul mercato, Enecta segue tutta la filiera dei propri prodotti, dalle coltivazioni di Cannabis Sativa, passando per il processo di estrazione fino alla realizzazione finale dei prodotti che finiscono sul mercato.

Enecta estrae il CBG da Cannabis cresciuta su terreni organici e certificati, la miglior materia prima possibile per l'estrazione di queste molecole.

 

Tempi di consegna

Valutare l’affidabilità di un'Azienda dai tempi di consegna del prodotto, non solo tempi brevi ma anche le modalità e lo ‘stato’ del prodotto al momento della consegna.

Prezzo

Una variabile su cui spesso entra in campo la soggettività nel momento della scelta, un prezzo troppo alto non è assolutamente indice di qualità così come un prezzo troppo basso non può essere interpretato come un buon affare anzi, quindi una volta valutate tutte le altre variabili si considererà il prezzo alla fine operando un confronto tra prodotti similari ma realizzati da aziende differenti.

Comunicazione

Visitare il portale web dell’azienda, spulciare le informazioni che vengono messe a disposizione, verificare da quanto tempo opera sul mercato della Cannabis e se non si è soddisfatti cercate un contatto ravvicinato e diretto per sciogliere i vostri dubbi.

 

Conclusioni

Possiamo concludere la nostra analisi affermando che il prodotto presente sul mercato è quello che già dalla sua prima fase, quella della crescita della pianta, si caratterizza per la qualità del terreno in cui cresce fino agli step successivi che possano assicurare al consumatore un prodotto certificato, di qualità.

Un ruolo fondamentale da non sottovalutare è la comunicazione che l’Azienda riesce a sviluppare con i consumatori e la capacità di riuscire a supportare le diverse esigenze degli utenti.

 

Se hai trovato interessante questo articolo metti Mi piace alla Pagina Facebook Enecta e sarai sempre aggiornato sulle notizie e le novità che riguardano il mondo della Cannabis e del CBD!

 

Tag:
Lascia un commento

I vostri commenti saranno moderati prima di essere pubblicati