page loader

Enecta presenta l'"Enecta Bike Tour"!

Promuovere il territorio, informare sul mondo Cannabis e la passione per la bicicletta

Luglio 24, 2018
| | |
150 Likes
| Condivisioni:
Image Carousel

 

 

Si terrà in Abruzzo, il prossimo 8 e 9 Settembre, il primo Enecta Bike Tour! Due giorni in bicicletta in Italia, tra i paesaggi più suggestivi ed unici della Regione Verde d’Europa.

Partiremo da Castelvecchio Subequo, provincia dell’Aquila, e ci dirigeremo verso Santo Stefano di Sessanio, dove dormiremo, ed il giorno seguente faremo ritorno a Castelvecchio attraverso un percorso alternativo.
 

Cosa c’entra la Cannabis?

Enecta è un’azienda italo - olandese che da anni si occupa di Cannabis e dei suoi estratti ed opera sul mercato europeo e non solo!

Proprio in questo angolo d’Abruzzo Enecta sta sviluppando parte del proprio progetto e l’Enecta Bike Tour nasce con l’obiettivo di promuovere il territorio, informare sul mondo Cannabis e naturalmente la condivisione della passione per la bicicletta.
 

Il Tour in bicicletta

L'Enecta Bike Tour è per coloro che amano la bicicletta, la natura e la montagna in tutte le sue forme.

Durante la due giorni apprezzeremo i prodotti tipici, le prelibatezze culinarie e vinicole del territorio. Ogni mattina avremmo modo di apprezzare una colazione tipica!

Attraverseremo il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga (http://www.gransassolagapark.it/), qui troviamo più di un terzo del patrimonio floristico italiano!

Il Secondo giorno da Santo Stefano di Sessanio faremo ritorno a Castelvecchio con un percorso alternativo durante il quale visiteremo Campi di Canapa e ne sapremo di più sull’evoluzione che sta avendo il mondo della Cannabis.

Pedaleremo nella meraviglia senza tempo del piccolo Tibet d’Abruzzo, Campo Imperatore, dove lo scorso 13 maggio si è conclusa la nona tappa del Giro d’Italia 2018. (http://www.ilgransasso.it/)

 

 

La prima Tappa è di 80 Km e raggiungeremo l’altezza massima di 1428 metri, mentre il secondo giorno i km saranno 92 con il picco dei 1769 metri d'altitudine.
Non è una gara competitiva, ma una carovana di ciclisti che pedaleranno insieme nel verde d’Abruzzo.

La due giorni si concluderà con un banchetto, per rilassarci e rivivere i momenti del primo Enecta Bike Tour che si annuncia sorprendente!
 
Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci, attraverso la nostra pagina Facebook ‘Enecta Bike Tour o scrivi una mail a giuseppe@enecta.it e risponderemo a qualsiasi tua domanda.

 

 

Tag:
Lascia un commento

I vostri commenti saranno moderati prima di essere pubblicati