page loader

Marijuana Business Conference & Expo, presente anche Enecta

“Enecta era presente a Las Vegas perché cerca costantemente di svilupparsi e crescere verso nuovi mercati e quello americano è sicuramente molto interessante!”

Novembre 21, 2017
| | |
150 Likes
| Condivisioni:
Image Carousel

 

Marijuana Business MJBizCon è la Fiera dedicata al mondo della Cannabis che si è tenuta a Las Vegas dallo scorso 14 Novembre fino al 17. L’evento è stato realizzato per la prima volta nel 2012 ed oggi rappresenta uno dei principali momenti di incontro, a livello mondiale, dei protagonisti dell’industria della Cannabis.
 
Sono state registrate oltre diecimila presenze in termini di manager e finanziatori che si sono recati a Las Vegas per discutere e confrontarsi sull’evoluzione della Cannabis Industry.

"Molti di noi lavorano all'interno del proprio ambito e questa è stata un'occasione per uscire dalla propria ‘bolla’, vedere cosa stanno facendo gli altri e di conseguenza adattarsi" afferma un imprenditore proveniente dalla California.
 
"È fantastico anche per le aziende già affermate approfondire le loro conoscenze sulla nuova tecnologia e sui progressi della ricerca scientifica nel settore che possono influenzare e rendere migliore il lavoro quotidiano” afferma entusiasta un partecipante dall'Illinois.

In questa edizione era presente per la prima volta anche Enecta, con Goffredo, il quale all’interno del team Enecta si occupa principalmente dell’area commerciale ed in maniera particolare del mercato spagnolo e parte del suo lavoro converge poi sulla supervisione della produzione.

“Rispetto alle Fiere europee la prima differenza che è possibile notare è la presenza della Marijuana, in molti Stati è stata legalizzata oltre che per finalità di carattere terapeutico, anche ricreativo e quindi la presenza di Grow Shop che hanno caratterizzato la Fiera sul tema della coltivazione, sia outdoor che indoor”. 

Un elemento interessante era rappresentato dalle aziende che si occupano di estrazione, che hanno presentato nuovi macchinari e nuove tecniche di lavorazione, caratterizzate da un’importante innovazione tecnologica.

Molta attenzione ovviamente anche al mondo del CBD, con aziende provenienti da tutti gli Stati Uniti.

“Enecta era presente a Las Vegas perché cerca costantemente di svilupparsi e crescere verso nuovi mercati e quello americano è sicuramente molto interessante!”
 

Tag: Business , Cannabis Terapeutica , CBD , Enecta , Grow Shop , Health , Las Vegas
Lascia un commento

I vostri commenti saranno moderati prima di essere pubblicati