page loader

Rovigo, Enecta presenta “Aggiornamenti sulla Cannabis Medica” 

L’interesse per il mondo della Cannabis Terapeutica è sempre maggiore ed il Convegno cercherà di approfondire Temi che diano risposte alle esigenze degli Utenti

Novembre 07, 2017
| | |
150 Likes
| Condivisioni:
Image Carousel

 


“Aggiornamenti sulla Cannabis Medica” è il titolo del Convegno che ci sarà sabato 11 novembre a Rovigo.

L’evento si terrà presso la Fiera Campionaria di Rovigo (CENSER), Sala Rigolin, e vedrà la partecipazione di medici, professionisti ed operatori che giornalmente lavorano nel settore della Cannabis ad uso terapeutico.

Il CREA di Rovigo, Centro per la Ricerca in Agricoltura e Analisi dell’Economia agraria, ha curato l’organizzazione dell’evento, di cui Enecta è Main sponsor.

I lavori prenderanno il via alle 9.30 per chiudersi nel pomeriggio.

Gli interventi si svilupperanno sui diversi Temi che riguardano oggi il mondo della Cannabis, da “quello che ancora non sappiamo della fitochimica della Cannabis” passando per la Legge sulla Cannabis Terapeutica approdata al Senato in attesa di essere votata, fino alla “preparazione industriale del CBD”, ma non solo.

Si discuterà di come “il farmacista trasforma la Cannabis per le esigenze dei pazienti” e delle “Metodologie avanzate per l’analisi di prodotti a base di Cannabis”.

L’evento è aperto a tutti gli operatori del settore, per accedere è necessario iscriversi inviando una mail a: adriana@enecta.com

 

Tag: Blog , Business , Cannabidiol , Cannabis Terapeutica , CBD , Enecta , Health , Hemp , MedicalCannabis , News
Lascia un commento

I vostri commenti saranno moderati prima di essere pubblicati