page loader

Fall Series Throwdown, ottima prestazione per gli atleti CrossFit Rove

Si è classificato trentunesimo Jack Colomba e trentanovesimo Valerio De Cecchi, entrati dalle qualifiche rispettivamente cinquantasettesimo e quarantanovesimo

Dicembre 04, 2017
| | |
150 Likes
| Condivisioni:
Image Carousel

 

 

Si è concluso nel weekend a Vigevano The Fall Series Throwdown 2017, tra gli eventi di Crossfit più importanti della stagione, tra i più ambiti d’Europa, le gare si sono tenute presso il nuovo Palazzetto dello Sport.

Presenti anche gli atleti del centro CrossFit Roveri di Bologna griffati Enecta che hanno fatto registrare delle ottime prestazioni.

Si è classificato trentunesimo Jack Colomba e trentanovesimo Valerio De Cecchi, entrati dalle qualifiche rispettivamente cinquantasettesimo e quarantanovesimo, hanno dato vita  ad una spettacolare rimonta.

                    

L’evento cresce di anno in anno, basti pensare che nell'edizione 2016 erano presenti oltre quattrocento atleti e quaranta Team, tanto da finire sotto l’orbita di Fall Series LLC, una società americana con sede a Wilmington, che sostiene e supporta la manifestazione.

Qui di seguito l'elenco delle categorie che hanno preso parte alle gare:

Teens 14 - 17 M/F
Juniors 18 - 21 M/F
Scaled M/F
Elite M/F
Master 35 - 39 M/F
Master 40 - 44 M/F
Master 45+ M/F
Teams Scaled 
Teams Master
Teams Elite

Il prossimo appuntamento per gli atleti Enecta è il Brixia Throwdown, giunto alla sua terza edizione, che si terrà il prossimo 6 e 7 gennaio 2018 a Montichiari, provincia di Brescia.

Come nelle edizioni precedenti, le gare si terranno all’interno di un padiglione di 5500mq con un campo gara atto ad ospitare batterie da 10 team.

Enecta crede molto nello Sport e nel benessere del fisico e della mente, in tal senso il CrosFit è una disciplina che sta raggiungendo una popolarità sempre maggiore, Enecta Crossfit Roveri di Bologna sono legate in una partnership in cui salute, benessere e sport sono uniti in un legame indissolubile.

 

Tag: CBD , Enecta , Health , Performance , Sport , Support
Lascia un commento

I vostri commenti saranno moderati prima di essere pubblicati