page loader

University Contest: protagonisti anche gli atleti di CrossFit Roveri

Enecta crede fortemente nel binomio tra Sport e Benessere, soprattutto in questo specifico evento in cui protagonisti sono giovani studenti universitari

Ottobre 25, 2017
| | |
150 Likes
| Condivisioni:
Image Carousel

 

Si è disputata nel weekend a Ferrara la Terza edizione dell’University Contest di CrossFit, la gara riservata ai soli studenti universitari.

“Sport, Studio, lo Sport e l’Università – si legge in una nota degli organizzatori, CrossFit Red Wall -  sono da sempre sinonimi, anzi simbionti, sono due entità che si intersecano e vivono insieme, l'uno si nutre e alimenta l'altra”.

Presenti ai nastri di partenza  anche due giovani universitari della palestra CrossFit Roveri di Bologna, Riccardo Ferrari ed Elisabetta Buzzoni.

Riccardo purtroppo è stato fermato da un infortunio al ginocchio mentre Elisabetta si è classificata quattordicesima. In questo tipo di competizione il risultato finale è secondario rispetto allo spirito che contraddistingue questo Sport ed in maniera particolare questo evento specifico.

Infatti il risultato più grande è stata la risposta giunta da tutta Italia con studenti provenienti da un po' tutte le Regioni, tutti accomunati da una grande passione per lo Sport ed il CrossFit, che si dimostra sempre più una disciplina in constante ascesa.

Le gare si sono sviluppate inizialmente con una prima batteria in piscina per poi spostarsi ai Box dove si sono svolte il resto delle gare.

Gli atleti della palestra CrossFit Roveri erano ovviamente griffati Enecta, che crede fortemente nel binomio Sport e Benessere, soprattutto in questo specifico evento in cui i protagonisti sono giovani studenti universitari.

Tag: CBD , CrossFit , Enecta , Health , Sport , Support , Università
Lascia un commento

I vostri commenti saranno moderati prima di essere pubblicati