La garanzia di un prodotto di qualità

Enecta garantisce la qualità dei suoi prodotti e l’adesione ai più elevati standard qualitativi in tutte le fasi del processo, dalla coltivazione al confezionamento del prodotto.

Siamo sempre disponibili al confronto e al dialogo con i nostri clienti, su tutte le domande, necessità o esigenze che possano nascere prima, durante e dopo l’acquisto.

 

30 giorni per valutare il tuo acquisto

Ecco perché garantiamo e tuteliamo il tuo acquisto e il tuo tempo con una politica di reso che ti permette, nel caso non sia interamente soddisfatto di uno o più prodotti acquistati, di restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento (anche se il prodotto fosse già stato in parte consumato).

Una scelta consapevole e garantita

Puoi quindi scegliere e decidere di acquistare da noi in tutta sicurezza, sia per quanto riguarda il prodotto, che per il servizio che ti offriamo.

Nel caso lo ritenga necessario, puoi quindi scrivere al nostro customer care alla mail wecare@enecta.it, specificando i seguenti dati:

  • Numero di ordine
  • In alternativa, nome e cognome del destinatario della spedizione
  • Motivo per cui si effettua il reso del prodotto

Ti ricordiamo che siamo comunque sempre a tua disposizione anche per ulteriori informazioni che ritieni utili prima dell’acquisto, sempre tramite la casella mail wecare@enecta.it

Se vuoi leggere pareri ed opinioni sulla nostra azienda o nello specifico sui nostri prodotti, ti invitiamo a visitare il nostro profilo TrustPilot.