WeCare è il servizio clienti Enecta, a sua disposizione dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9:00 alle ore 18:00 per rispondere a domande riguardo i nostri estratti di Cannabis, le spedizioni e per aiutarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

 

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Ti consigliamo comunque di consultare prima la pagina con tutte le domande più frequenti sul CBD e sui nostri prodotti, che trovi a questo link.

 

Per noi la qualità non si conclude nel confezionamento dei nostri estratti di Cannabis, e il nostro rapporto con il cliente non si esaurisce nel momento dell’acquisto.

Enecta offre un servizio pre e post-vendita di assistenza e consulenza per rendere la sua esperienza facile, sicura e consapevole da tutti i punti di vista.

Il nostro team è composto da figure professionali con competenze differenti tra loro, che potranno fornire assistenza prima, durante e dopo il processo d’ acquisto.

WeCare, Il servizio clienti di Enecta, è attivo dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 18:00, esclusi i giorni festivi. I tempi di risposta possono variare dalle 12 alle 48 ore, a seconda del periodo dell’anno e dei carichi di lavoro.
 
Per rendere più efficace ed immediato il responso ad una sua domanda, ti suggeriamo di indicare nell’oggetto della mail il numero d’ordine per il quale richiedi assistenza ed il motivo per il quale ci contatti.  

La missione di Enecta è creare i migliori estratti di Cannabis e dare la possibilità a tutti di beneficiarne in maniera sicura ed efficace. Grazie a WeCare il customer care dedicato Enecta, l'esperienza di acquisto è più piacevole e senza sorprese.

METODI DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti si svolgono in condizioni di sicurezza grazie alle collaborazione con i nostri fornitori di servizi di pagamento, società affidabili nel campo delle transazioni commerciali online.

Enecta accetta pagamenti tramite MasterCard o Visa: sulla pagina del pagamento, inserisci il numero della tua carta di credito, la data di scadenza e i tre numeri del codice di sicurezza (codice CVC) che si trovano sul retro della carta. Alla ricezione dell'avvenuto pagamento prepareremo immediatamente il tuo ordine.

Se non hai la possibilità di pagare tramite MasterCard o Visa, è anche possibile pagare tramite bonifico bancario (anche internet banking). In questo caso, dopo aver effettuato l’ordine, riceverai le nostre coordinate bancarie per procedere con il pagamento.
Per velocizzare il processo di spedizione, invia la ricevuta del bonifico bancario alla mail wecare@enecta.it, indicando il numero d'ordine.

E' disponibile inoltre la possibilità di pagamento in contrassegno, ovvero direttamente al corriere alla ricezione della merce.

SPEDIZIONI

Vogliamo garantire la maggiore efficacia possibile nella consegna dei nostri prodotti: elaboriamo e spediamo al corriere tutti gli ordini entro le 48 ore dal ricevimento.

Gli ordini vengono elaborati e spediti in orario di ufficio (dal Lunedì al Venerdì 9:00-18:00, esclusi quindi i giorni festivi). Ordinando il giovedì o il venerdì, la spedizione potrebbe essere effettuata quindi il lunedì o martedì successivo.

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, con tempistiche di consegna che variano tra le 48 e le 72 ore.

Per qualsiasi problema che riguarda le spedizioni puoi contattarci tramite mail alla casella wecare@enecta.it, riportando il numero d'ordine o il nome del destinatario della spedizione.
 


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