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WeCare è il servizio clienti Enecta, a sua disposizione dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9:00 alle ore 18:00 per rispondere a domande riguardo i nostri estratti di Cannabis, le spedizioni e per aiutarla nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze.

 

Compili il form per mettersi in contatto con il nostro customer care.

La ringraziamo per averci contattato!
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Per noi la qualità non si conclude nel confezionamento dei nostri estratti di Cannabis, e il nostro rapporto con il cliente non si esaurisce nel momento dell’acquisto.

Enecta offre un servizio pre e post-vendita di assistenza e consulenza per rendere la sua esperienza facile, sicura e consapevole da tutti i punti di vista.

Il nostro team è composto da figure professionali con competenze differenti tra loro, che potranno fornire assistenza prima, durante e dopo il processo d’ acquisto.

WeCare, Il servizio clienti di Enecta, è attivo dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 18:00, esclusi i giorni festivi. I tempi di risposta possono variare dalle 12 alle 48 ore, a seconda del periodo dell’anno e dei carichi di lavoro.
 
Per rendere più efficace ed immediato il responso ad una sua domanda, le suggeriamo di indicare nell’oggetto della mail il numero d’ordine per il quale richiede assistenza ed il motivo per il quale ci contatta.  

La missione di Enecta è creare i migliori estratti di Cannabis e dare la possibilità a tutti di beneficiarne in maniera sicura ed efficace. Grazie a WeCare il customer care dedicato Enecta, l'esperienza di acquisto è più piacevole e senza sorprese.

METODI DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti si svolgono in condizioni di sicurezza grazie alle collaborazione con i nostri fornitori di servizi di pagamento, società affidabili nel campo delle transazioni commerciali online.

Enecta accetta pagamenti tramite MasterCard o Visa: sulla pagina del pagamento, inserisca il numero della sua carta di credito, la data di scadenza e i tre numeri del codice di sicurezza (codice CVC) che si trovano sul retro della carta. Alla ricezione dell'avvenuto pagamento prepareremo immediatamente il suo ordine.

Se non ha la possibilità di pagare tramite MasterCard o Visa, è anche possibile pagare tramite bonifico bancario (anche internet banking). In questo caso, dopo aver effettuato l’ordine, riceverà le nostre coordinate bancarie per procedere con il pagamento.
Per velocizzare il processo di spedizione, invii la ricevuta del bonifico bancario alla mail wecare@enecta.it, indicando il numero d'ordine.

SPEDIZIONI

Vogliamo garantire la maggiore efficacia possibile nella consegna dei nostri prodotti: elaboriamo e spediamo al corriere tutti gli ordini entro le 48 ore dal ricevimento.

Gli ordini vengono elaborati e spediti in orario di ufficio (dal Lunedì al Venerdì 9:00-18:00, esclusi quindi i giorni festivi). Ordinando il giovedì o il venerdì, la spedizione potrebbe essere effettuata quindi il lunedì o martedì successivo.

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, con tempistiche di consegna che variano tra le 48 e le 72 ore.

Per qualsiasi problema che riguarda le spedizioni può contattarci tramite mail alla casella wecare@enecta.it, riportando il numero d'ordine o il nome del destinatario della spedizione.
 


DOMANDE FREQUENTI

COME FACCIO A PAGARE CON BONIFICO BANCARIO?

Per pagare con bonifico bancario, selezioni "BANK DEPOSIT" e poi clicchi su PROCEDI.
A questo punto l'ordine verrà confermato, e visualizzerà le coordinate bancarie per il bonifico, che sono:
Enecta B.V.
IBAN : NL14 ABNA 0488 4033 59
SWIFT : ABNA NL 2A

Non appena ha fatto il bonifico, mandi la ricevuta indicando il numero di ordine a wecare@enecta.it

HO SCELTO PER ERRORE IL PAGAMENTO CON BONIFICO, MA VOGLIO PAGARE CON CARTA

In questo caso nessun problema, basterà rifare l'ordine nuovamente e mandare una mail a wecare@enecta.it, provvederemo noi a cancellare l'ordine inserito per errore.

PERCHÈ IL SISTEMA NON ACCETTA PAYPAL?

Purtroppo questo metodo di pagamento ci è precluso da Paypal stesso, che per sue Policy non estende il servizio ad aziende operanti nel settore della Cannabis e dei suoi derivati.

HO UN CODICE SCONTO, COME LO USO?

Al momento del checkout, nella pagina di inserimento dei dati, sulla colonna destra troverà un campo con scritto DISCOUNT CODE: inserisca lì il suo codice e il totale dell'ordine si aggiornerà in automatico.

LA SPEDIZIONE È ANONIMA?

Le nostre spedizioni vengono effettuate in buste completamente anonime, che non hanno alcun riferimento al contenuto o alla nostra azienda nella confezione esterna.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ITALIA?

Le spese di spedizione sono gratuite se l'ordine, comprensivo di sconto, è superiore a 49 euro.
Nella pagina di checkout andrà selezionata l'opzione "SPEDIZIONE GRATUITA" che comparirà solo nel caso che i requisiti siano soddisfatti.