Servizio Clienti

Benvenuto nel Supporto Clienti di Enecta!

Da Enecta, apprezziamo il tuo feedback tanto quanto apprezziamo il tuo benessere.


Per noi la qualità non si conclude nel confezionamento dei nostri estratti di Cannabis, e il nostro rapporto con il cliente non si esaurisce nel momento dell’acquisto.


Enecta offre un servizio pre e post-vendita per rendere la sua esperienza facile, sicura e consapevole da tutti i punti di vista. Le esperienze e le intuizioni del cliente sono la base del nostro impegno per l'eccellenza. Che abbia domande, suggerimenti, o semplicemente voglia condividere pensieri, il nostro team di supporto è qui per ascoltare e assistere.


WeCare, Il servizio clienti di Enecta, è attivo dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 18:00, esclusi i giorni festivi. Si prega di notare che i tempi di risposta possono prolungarsi fino a 2 giorni lavorativi, a seconda del periodo dell'anno e del carico di lavoro. Apprezziamo la tua comprensione e la tua pazienza nei periodi di punta.


Per rendere più efficace ed immediato il responso ad una domanda, suggeriamo di indicare nell’oggetto della mail il numero d’ordine per il quale si richiede assistenza ed il motivo per il quale avviene il contatto.

Consigliamo comunque di consultare prima la pagina con tutte le domande più frequenti sul CBD e sui nostri prodotti, che trovi qui. Potrebbe farti risparmiare tempo!

Le modalità di contatto con il Servizio Clienti:

1. Puoi compilare il modulo di contatto che trovi accanto
compila-il-form

2. Puoi contattarci al nostro indirizzo e-mail

wecare@enecta.it

3. Puoi contattarci via whatsapp

Orario di Assistenza via Chat: Da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 16:00.

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La vostra privacy è importante per noi. Contattando il Servizio Clienti dichiarate di aver letto e accettato la nostra Privacy e Cookie Policy, in conformità con il Reg. UE 679/2016

METODI DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti si svolgono in condizioni di sicurezza grazie alle collaborazione con i nostri fornitori di servizi di pagamento, società affidabili nel campo delle transazioni commerciali online.

Enecta accetta pagamenti tramite MasterCard o Visa: sulla pagina del pagamento, inserisci il numero della tua carta di credito, la data di scadenza e i tre numeri del codice di sicurezza (codice CVC) che si trovano sul retro della carta. Alla ricezione dell'avvenuto pagamento prepareremo immediatamente il tuo ordine.

Se non hai la possibilità di pagare tramite MasterCard o Visa, è anche possibile pagare tramite bonifico bancario (anche internet banking). In questo caso, dopo aver effettuato l’ordine, riceverai le nostre coordinate bancarie per procedere con il pagamento.

Per velocizzare il processo di spedizione, invia la ricevuta del bonifico bancario alla mail wecare@enecta.it, indicando il numero d'ordine.

È disponibile inoltre la possibilità di pagamento in contrassegno, ovvero direttamente al corriere alla ricezione della merce.

SPEDIZIONI

Vogliamo garantire la maggiore efficacia possibile nella consegna dei nostri prodotti: elaboriamo e spediamo al corriere tutti gli ordini entro le 48 ore dal ricevimento del pagamento.

Gli ordini vengono elaborati e spediti in orario di ufficio (dal Lunedì al Venerdì 9:00-18:00, esclusi quindi i giorni festivi). Ordinando il giovedì o il venerdì, la spedizione potrebbe essere effettuata quindi il lunedì o martedì successivo.

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, con tempistiche di consegna che variano tra le 48 e le 72 ore.

Per qualsiasi problema che riguarda le spedizioni puoi contattarci tramite mail alla casella wecare@enecta.it, riportando il numero d'ordine o il nome del destinatario della spedizione.