La garanzia Enecta

Qui in Enecta crediamo fermamente che i prodotti che acquisti sul nostro shop ti lasceranno soddisfatto.

Questo perché la qualità è la nostra priorità: seguiamo attentamente e controlliamo l'intera filiera di produzione per assicurarci che tu possa ricevere sempre prodotti di alta qualità.

Se ritieni, per qualche motivo, di non essere pienamente soddisfatto del tuo acquisto puoi richiedere un rimborso sul prezzo di acquisto entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Cercheremo di aiutarti e supportarti nel miglior modo possibile.

 

Come posso procedere con la richiesta di rimborso?

1. Per iniziare il processo di rimborso, compila e invia il modulo che trovi sopra con il tuo nome o numero di telefono e il numero dell'ordine.

2. Indica il tuo numero di ordine e quali prodotti desideri restituire. Ti chiediamo di spiegare il motivo per cui vuoi chiedere il rimborso.

3. Riceverai un'email di conferma dell'avvenuta elaborazione della tua richiesta.

4. Verrai contattato entro 48 ore lavorative da uno dei nostri agenti del customer care con ulteriori istruzioni su come procedere.

Rimborso

Se la tua richiesta di rimborso sarà approvata, verrà processata entro 48 ore lavorative.

Ti invieremo un'email per comunicarti l'approvazione e la data di emissione del rimborso. Il rimborso è ottenibile esclusivamente con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Non è possibile per motivi tecnici emettere rimborsi su una carta diversa, un account diverso o attraverso un metodo di pagamento diverso.

Le tempistiche di effettivo accredito del rimborso su carta di credito e tramite bonifico bancario dipendono dalle politiche e dalle procedure della tua banca.

Leggi l'informativa completa

Compila il form

 

La garanzia Enecta

Qui in Enecta crediamo fermamente che i prodotti che acquisti sul nostro shop ti lasceranno soddisfatto.

Questo perché la qualità è la nostra priorità: seguiamo attentamente e controlliamo l'intera filiera di produzione per assicurarci che tu possa ricevere sempre prodotti di alta qualità.

Se ritieni, per qualche motivo, di non essere pienamente soddisfatto del tuo acquisto puoi richiedere un rimborso sul prezzo di acquisto entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Cercheremo di aiutarti e supportarti nel miglior modo possibile.

Come posso procedere con la richiesta di rimborso?

1. Per iniziare il processo di rimborso, compila e invia il modulo che trovi sopra con il tuo nome o numero di telefono e il numero dell'ordine.

2. Indica il tuo numero di ordine e quali prodotti desideri restituire. Ti chiediamo di spiegare il motivo per cui vuoi chiedere il rimborso.

3. Riceverai un'email di conferma dell'avvenuta elaborazione della tua richiesta.

4. Verrai contattato entro 48 ore lavorative da uno dei nostri agenti del customer care con ulteriori istruzioni su come procedere.

Compila il form

Rimborso

Se la tua richiesta di rimborso sarà approvata, verrà processata entro 48 ore lavorative.

Ti invieremo un'email per comunicarti l'approvazione e la data di emissione del rimborso. Il rimborso è ottenibile esclusivamente con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Non è possibile per motivi tecnici emettere rimborsi su una carta diversa, un account diverso o attraverso un metodo di pagamento diverso.

Le tempistiche di effettivo accredito del rimborso su carta di credito e tramite bonifico bancario dipendono dalle politiche e dalle procedure della tua banca

La missione di Enecta è creare i migliori estratti di Cannabis e dare la possibilità a tutti di beneficiarne in maniera sicura ed efficace. Grazie a WeCare il customer care dedicato Enecta, l'esperienza di acquisto è più piacevole e senza sorprese.