Una volta esercitato il diritto di recesso e ricevuta la nostra conferma, è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a Corantijnstraat 5 -Amsterdam - NL 1058DA - senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso.
A seconda del suo luogo di residenza, le tempistiche di restituzione del prodotto e di rimborso potrebbero variare in ragione dei tempi di consegna.
Nel caso di spedizioni o restituzioni per un valore complessivo superiore a € 75, consigliamo l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile e/o comprensivo di una assicurazione di trasporto, poichè non è garantita da parte nostra la ricezione del prodotto restituito eseguita a sua cura e spese.
Una volta ricevuto il prodotto restituito, Le invieremo una e-mail di notifica per informarLa dell'avvenuta ricezione dell'articolo restituito.
Dopo aver verificato il prodotto restituito, Le invieremo una ulteriore email di notifica per informarLa della approvazione o del rifiuto della richiesta di recesso e del relativo rimborso.
Nel caso di accoglimento della richiesta di recesso, il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo salvo che Lei non abbia espressamente richiesto che avvenga con un mezzo diverso.
In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
I buoni regalo sono altrettanto rimborsabili.
Se Lei esercita il diritto di recesso, Le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore in connessione con il relativo ordine, compresi i costi di consegna per la consegna standard. Non saranno invece rimborsati i costi di consegna supplementari eventualmente applicati in ragione del fatto che Lei ha scelto un tipo di consegna diverso (e più costoso) rispetto alla consegna standard da noi offerta.
Inoltre, non saranno rimborsati e/o saranno a Suo i costi di consegna sostenuti per la restituzione del prodotto che saranno a suo carico nonché eventuali diminuzioni del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni, in conformità alle previsioni di legge.
Il rimborso avverrà senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui avremo ricevuto la restituzione del relativo prodotto.
In caso di controversie relative alla vendita online dei nostri prodotti, potete rivolgervi agli organismi europei per la risoluzione delle controversie relative alle vendite online e reperibili al seguente link https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage
.