page loader

Brixia Throwdown 2018: ottima performance per il Team CrossFit Roveri

Il trio ha gareggiato nella categoria RX MMF, alla sua prima esperienza si è classificato ventiquattresimo, sfiorando le semifinali

Gennaio 08, 2018
| | |
150 Likes
| Condivisioni:
Image Carousel

 

 

Si è tenuto nel weekend a Montichiari la Terza edizione del Brixia Throwdown 2018, dove hanno preso parte cento Team composti da due uomini e una donna in una sola categoria.
L’Arena in cui si sono svolte le gare è stato un padiglione di 5500mq con un campo gara pronto ad ospitare batterie da 10 team.

Presente anche il Team CrossFit Roveri di Bologna, alla sua prima esperienza, composto da Giacomo Colomba, Valerio De Cecchi e Federica Di Giacomo.

La performance degli atleti griffati Enecta è stata ottima, il Team alla sua prima esperienza si è classificato ventiquattresimo, sfiorando le semifinali.

“Un grazie particolare a Federica Di Giacomo – afferma CrossFit Roveri dalle proprie pagine Social - che ha voluto condividere con noi questa avventura e che farà parte del nostro team anche nelle prossime gare. Fieri di voi”. Il trio ha gareggiato nella categoria RX MMF.

Enecta e Crossfit uniti nello Sport e nel benessere del fisico e della mente. Condivisione, passione, aggregazione e sacrificio sono le parole chiave del Crossfit, una disciplina che abbiamo cercato di conoscere meglio nell’anno che si è concluso e di cui continueremo a raccontare nel 2018 attraverso le performance, gli allenamenti e le gare di cui saranno protagonisti gli atleti del Team CrossFit Roveri di Bologna.

 

Per saperne di più!

- Enecta si sposa benissimo con chi fa CrossFit

Che cos’è il CrossFit? Il binomio Enecta - Roveri

- Fall Series Throwdown, ottima prestazione per gli atleti CrossFit Roveri

- Enecta Sport: approccio al CrossFit, errori da non commettere!

- Enecta e CrossFit: come si sviluppa una sessione di allenamento?

 

 

Tag: Blog , Cannabidiol , CBD , Crossfit , Enecta , Health , Hemp , Sport
Lascia un commento

I vostri commenti saranno moderati prima di essere pubblicati